painting...
RAVO // an awsome project by andrea ravo mattoni
ITA | ENG

Per il tuo territorio

UN’OCCASIONE UNICA: PORTARE BELLEZZA NEI PROPRI SPAZI E NEL PROPRIO TERRITORIO

Una strada trafficata, il muro enorme laterale di una grande palazzo, il lato di una casa in mezzo al paese o ancora un muro grigio di una zona industriale, l’atrio pubblico di una grande azienda. Le possibilità sono innumerevoli. Un enorme museo a cielo aperto, è un progetto utopico ma al tempo stesso molto concreto. Un progetto che nasce per il territorio e che gli attori del territorio possono aiutare a realizzare.

Per questo ci rivolgiamo ad aziende e a istituzioni territoriali: per partecipare ad un’occasione unica, per aggiungere, grazie ai capolavori dei grandi maestri dei secoli passati e al talento tecnico di un artista di oggi, bellezza ai propri luoghi.

COSA FARE?

DIVENTARE MECENATE Qualsiasi Azienda Ente o Istituzione può diventare il committente di una delle opere non ancora realizzate o anche solo di una parte di esse.

Per ulteriori informazioni è possibile prendere contatto con chi segue il progetto scrivendo a info@andrearavomattoni.com

IDENTIFICARE UNO SPAZIO Se possibile si può già identificare uno spazio, un muro, una superficie. Il progetto è sviluppato in “sale territoriali”, per ogni sala sono stai individuati alcuni dipinti ancora da realizzare, il committente potrà sceglierne uno tra quelli del proprio territorio.

La superficie su cui andrà riprodotto il dipinto deve essere della stessa forma del dipinto (verticale o orizzontale), deve avere il lato lungo almeno 4/5 metri. Deve essere situata in un luogo accessibile al pubblico, può anche trovarsi all’interno di una struttura ma il progetto prevede che questa debba essere accessibile a chi volesse prendere visione dell’opera e auspicabilmente essere un luogo di grande passaggio.